Pro sport 85

Athletic Team

Quattro atleti della Pro Sport ’85 a Chieti per i Campionati Nazionali Libertas

1 min read

Valentina Rubino, Giuseppe Giarrizzo, Asia Cordaro e Giuseppe Ragno saranno in gara sabato 3 e domenica 4 luglio a Chieti per i Campionati Nazionali Libertas.

Tutti i nostri rappresentanti saranno in lizza per conquistare un piazzamento di prestigio e magari vestire la maglia di Campione Italiano.

Valentina Rubino, pur reduce da uno stop forzato per un piccolo infortunio, ha la migliore misura di accredito tra le partecipanti alla gara di Lungo Femminile con la misura di 5,58.

Giuseppe Giarrizzo, sesto ai recenti Campionati Italiani Promesse, si batterà per il titolo nazionale con il quarto classificato della rassegna di Grosseto Matteo Di Carlo della Stud. Atl. Rieti.

Asia Cordaro sarà in gara sia nel Salto in Lungo, dove vanta un risultato di 5,00, mt, che nel Salto in Alto, ha 1,46 siglato lo scorso anno. La Cadetta della Pro Sport 85 è accreditata in ambedue le gare della terza misura tra le concorrenti iscritte e delle gare sui suoi livelli le potrebbero regalare una medaglia.

Infine Giuseppe Ragno sarà ai blocchi di partenza nei 100. Il suo tempo di accredito di 11″30 gli permetterà di lottare per un buon piazzamento in finale e con un po di fortuna potrebbe finalmente mettersi al collo una medaglia.

Sabato pomeriggio le gare di Rubino, Cordaro e Ragno. Mentre domenica mattina sarà in pedana Giarrizzo.

Aiutaci a divulgare la notizia