Pro sport 85

Athletic Team

Mondiali indoor, Filippo Randazzo nella squadra azzurra per Belgrado

1 min read

Tokyo 31/07/2021 Olimpiadi Estive Tokyo2020, Olympics Game Tokyo2020- Foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo Vietato uso Pubblicitario

Dopo il primo titolo italiano indoor ottenuto la scorsa settimana da Filippo Randazzo agli Assoluti di Ancona con 8,00 mt. esatti arriva per il campione cresciuto nella Pro Sport 85 la convocazione per i Campionati Mondiali Indoor di Belgrado che si disputeranno dal 18 al 20 marzo.

Filippo Randazzo Campione Italiano Assoluti Indoor 2022 Foto Colombo\Fidal

Nonostante Filippo abbia nelle gambe solo una gara nel 2022, quella di Ancona che gli è valso il titolo, si presenta a questa edizione valevole per il titolo iridato al coperto con speranze di ben figurare e magari ripetere l’exploit di Tokyo entrando nella finale a otto e scalare ancora qualche posizione nell’élite internazionale della specialità, ben sapendo che per lottare per le medaglie occorre una super prestazione con relativo miglioramento del suo attuale personale di 8,12.

Gli ultimi allenamenti tecnici, che l’atleta svolgerà al Centro di Preparazione Olimpica di Formia da domani a domenica assieme al suo tecnico Carmelo Giarrizzo, si spera diano le giuste risposte e serviranno a testare lo stato di forma dell’atleta azzurro.

La gara di di Salto in Lungo di Belgrado si svolgerà Venerdì 18 marzo con la qualificazione alle ore 19,05 e la Finale nella stessa serata alle 21,23. L

Aiutaci a divulgare la notizia