Pro sport 85

Athletic Team

RICONOSCIMENTO DI “CITTADINO MERITEVOLE” PER LA PRO SPORT ’85 DA PARTE DEL COMUNE DI VALGUARNERA.

2 min read

Il Comune di Valguarnera ha voluto premiare con l’ambito riconoscimento di “Cittadino Meritevole” l’attività della PRO SPORT ’85 oramai presente nel nostro territorio da oltre 35 anni e che ha cresciuto nella sana pratica sportiva dell’atletica leggera centinaia di Ragazzi e Ragazze valguarneresi attestandosi adesso come il più antico sodalizio sportivo presente nella nostra comunità.

La nostra quotidiana ed incessante opera di crescita di giovani talenti avviati e specializzati nelle varie discipline dell’atletica leggera iniziata nel 1985 ci ha portato innumerevoli soddisfazioni e riscontri agonistici oltre che in campo Regionale, con centinaia di titoli conquistati, anche in ambito Nazionale, con prestigiose medaglie e piazzamenti conquistati, e Internazionale con la soddisfazione di aver portato un atleta come Filippo Randazzo in Finale alle Olimpiadi a Tokyo.

Ma adesso noi non ci vogliamo adagiare sugli allori. I premi, le medaglie e i titoli restano ma si deve sempre guardare oltre cercando sempre di migliorare e tenere alta la bandiera della Pro Sport ’85. Per questo vogliamo anche ringraziare pubblicamente l’Amministrazione Comunale di Valguarnera con in testa il Sindaco, l’Assessore allo Sport e il Presidente del Consiglio non solo per il premio conferito ma soprattutto per aver provveduto alla ristrutturazione dell’Impianto di Atletica Leggera che permetterà sia ai nostri Atleti di interesse Nazionale e Regionale che ai più piccoli allievi della “Pro Sport Academy” di prepararsi al meglio in una struttura funzionale e rimessa a nuovo.

Con questo positivo messaggio di fine anno i Dirigenti, i Tecnici e gli Atleti della Pro Sport ’85 augurano a tutti quelli che seguono le nostre attività un Felice e Sportivo 2022.

Aiutaci a divulgare la notizia